I siti web sono disponibili in molte tonalità, colori e dimensioni. Per le persone con problemi visivi, una combinazione di colori o una dimensione/forma di carattere sbagliata può rendere difficile la visione del contenuto del suo sito web. I disturbi visivi più comuni comprendono la visione offuscata, il daltonismo e il glaucoma.
Con l'interfaccia accessibile di AGENTUR X, gli utenti possono personalizzare il design e l'interfaccia utente del sito web in base alle loro esigenze specifiche. Le regolazioni comprendono regolazioni del contenuto come il ridimensionamento, la dimensione e la spaziatura del testo, regolazioni del colore come la saturazione e il contrasto e regolazioni dell'orientamento come i cursori ingranditi e i titoli evidenziati.
Gli utenti possono modificare il ridimensionamento, le dimensioni e la spaziatura del testo senza perdere il contenuto o l'usabilità, possono cambiare i caratteri e modificare il contrasto e le combinazioni di colori. Possono anche ingrandire il cursore, enfatizzare i titoli e i link, aggiungere cornici del mouse agli elementi e molto altro ancora.